Per questo Natale sono numerose le novità e le prelibatezze ciccolatose dello storico brand torinese. Le nuove nate sono le creme spalmabili realizzate per coccolare palati raffinati e sempre alla ricerca di nuovi gusti: la prima si chiama “PURO”, ed è una deliziosa crema al gianduja dall’intenso sapore di cacao e nocciole senza zuccheri; la seconda è “Pistacchio”, la preziosa crema al latte con il 30% di pregiati pistacchi della Sicilia.

112740_la-perla-di-torino_crema-puro

La Perla Regalo
La Perla Regalo

Pacchi dono – perfetti regali – con una selezione dei prodotti migliori

– La Perla Regalo di Natale, con i famosi tartufi di cioccolato, la tavoletta di cioccolato fondente, i gianduiotti, i baci di dama e il panettone La Perla Esotica
– La Perla Vintage, con i tartufi di cioccolato bianco e fondente, la crema spalmabile e una tavoletta di cioccolato con pistacchio salato
– La Perla PURO, con tutti i cioccolati di questa premiata serie senza zuccheri aggiunti che comprende tartufi al latte e fondenti, crema spalmabile e tavoletta.

La Perla Vintage
La Perla Vintage

I prodotti La Perla Cioccolato Torino si possono acquistare on line su www.laperladitorino.it o presso i rivenditori ufficiali.