Idee regalo Natale 2016

Se siete a corto di idee regalo per questo Natale 2016, affidatevi ai prodotti tech. Avrete a disposizione un vasto assortimento fra cui scegliere, e qualsiasi sia il vostro budget, troverete certamente qualcosa da regalare alla persona destinataria del dono natalizio.

Che si tratti di fare un regalo ai propri genitori, al fidanzato/alla fidanzata, ad amici o ad altri parenti vari, il settore del tech vi consente di spaziare fra le esigenze più varie. Forse nessun altro settore consente di avere una scelta simile. Per cui, siate fiduciosi e sotto con la scelta dei regali di Natale che vi occorrono!

Regali di Natale tech low cost: i migliori

Iniziamo dai budget più bassi. Se pensate che non avere grosse somme a vostra disposizione vi preclude di scegliere un regalo di Natale tech, beh vi sbagliate di grosso. Qualche idea da sfruttare? Pensate ai power bank, ad esempio, i caricabatteria portatili utili per chiunque, che in commercio si trovano anche a prezzi relativamente bassi. E lo stesso può dirsi degli smartband, un regalo perfetto per gli amanti del fitness e del proprio benessere fisico.

Fra le altre idee regalo a basso costo, non sottovalutate neppure l’alternativa di acquistare lenti per smartphone (ottimo regalo per gli appassionati di fotografia), Chromecast (il dispositivo che consente di vedere lo streaming alla tv), cuffie Bluetooth o wireless (per chi ama ascoltare la musica), un ebook reader (per chi ama leggere), un tablet Android (ne esistono anche di economici).

idee regalo natale 2016 cuffie

Regali di Natale tech: per budget più alti (ma non troppo)

Se avete a disposizione somme un po’ più alte per i vostri regali di Natale, allora avrete di che sbizzarrirvi. Smartphone, macchine fotografiche digitali compatte, schermi tv, stampanti laser, tablet di fascia più alta ma anche elettrodomestici tech (come robot da cucina oppure per i pavimenti). Pensate alle esigenze della persona a cui dovete fare il regalo e poi cercate nel settore tech: la vostra ricerca non resterà insoddisfatta.

idee regalo natale 2016 macchina fotografica

Qualche idea originale per i regali di Natale tech

Se siete a caccia di regali originali, ve ne suggeriamo almeno due. La prima proposta riguarda gli smartphone con visori VR, ossia i visori che permettono di utilizzare la realtà virtuale servendosi proprio degli smartphone. In commercio ne trovate soprattutto due (prodotti da Samsung e Lenovo e utilizzabili con i rispettivi telefoni cellulari compatibili).

La seconda proposta riguarda invece gli smartphone modulari, ossia quegli smartphone che consentono di aggiungere dispositivi che amplificano le funzionalità già presenti sul telefono. Se ne trovano di marca Lenovo e anche LG.

idee regalo natale 2016 smartphone modulare

Foto: Pixabay