Iceberg punta sul Fearlessly Creative: reale e digitale

Iceberg presenta una nuova e frizzante campagna pubblicitaria. Un nuovo modo di comunicare che punta sulla vita reale e interagisce con Instagram Stories.

Luka Sabbat e Sarah Snyder per Iceberg

La nuova innovativa campagna pubblicitaria lanciata da Iceberg è basata sul concept Fearlessly Creative.

Iceberg: i modelli diventano stylist e poi anche fotografi

La nuova campagna avrà come protagonisti i due top model Sarah Snyder e Luka Sabbat. Realizzata a New York, la campagna vede i due protagonisti partecipare non solo alla creazione dei look come stylist, ma scattare immagini come fotografi di se stessi, interagendo tra di loro, proprio come farebbero nella loro vita reale e “digitale”.

Luka Sabbat per Iceberg
Luka Sabbat per Iceberg

La nuova campagna Iceberg includerà anche Instagram Stories che verranno pubblicate in rete creando così un percorso di Story Telling del mondo Iceberg per i consumatori.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp