Drew Barrymore e Emma Roberts - Coach party

Al party con il quale Coach ha festeggiato il suo 75° anniversario hanno suonato i Lolawolf e Mark Ronson. La serata ha voluto celebrare la svolta del brand che in un anno ha aperto i primi flagship stores Coach House a New York e Regent Street a Londra e la nuova sede 10 Hudson Yards.

Durante le sfilate uomo e donna sono state presentate le nuove collezioni Coach, di fronte ad un pubblico speciale, ricco di ospiti e volti noti: Drew Barrymore, Dree Hemingway, Zoe Kravitz, Riley Keough, Emma Roberts, Michael B. Jordan, Hopper Penn, Laura Harrier, Hari Nef, Olivia Culpo, Rowan Blanchard, Jordan Barrett, i musicisti Diplo, Mark Ronson, Dua Lipa e Soko, lo stylist Brad Goreski, l’artista Arden Wahl e i designer Pamela Love e Peter Copping.

Caoch sfilata - donna
Caoch sfilata – donna

“New York City, la casa spirituale di Coach, è un melting pot culturale che abbraccia l’individualità e celebra l’unione. Accoglie outsider come me in un modo vero e reale. Questi valori sono più importanti che mai oggi, oltre ad essere rilevanti per mostrare Coach come un’autentica, moderna alternativa di lusso” ha raccontato l’Executive Creative Director Stuart Vevers.

Durante l’evento, insieme alle collezioni è stata presentata anche la nuova borsa di stagione: si tratta di “The Bandit”, una hobo in pelle.

Coach sfilata - uomo
Coach sfilata – uomo

Vevers aggiunge: “New York City, la casa spirituale di Coach, è un melting pot culturale che abbraccia l’individualità e celebra l’unione. Accoglie outsider come me in un modo vero e reale. Questi valori sono più importanti che mai oggi, oltre ad essere rilevanti per mostrare Coach come un’autentica, moderna alternativa di lusso”.