Prima modella e poi attrice affermata nello show di successo “Suits” in onda sul canale USA Network. Si tratta proprio della seducente Rachel Zane, il personaggio che interpreta nella serie. Il suo nome completo è Rachel Meghan Markle, ed è la donna che ha fatto perdere la testa al Principe Harry.

Meghan Markle: origini e prime esperienze di lavoro

Nata a Los Angeles, classe 1981, di origini afro-americane da parte materna e olandese-irlandese da parte paterna. Prima ancora di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, prima come modella e poi come attrice, dopo essersi laureata al college ha lavorato in Argentina, presso l’ambasciata americana di Buenos Aires.

Meghan Markle: dal cinema alle serie tv di successo

Al cinema abbiamo potuto ammirarla in diverse pellicole, da “Remember Me” a “Come ammazzare il capo… e vivere felici”, ma anche in molte serie tv, da “90210” a “CSI: Miami”.

Le relazioni di Meghan Markle prima del Principe Harry

Un matrimonio alle spalle con Trevor Engelson, durato solo due anni, e prima ancora una relazione con Joe Giuliano. Ora è pronta a entrare a far parte della famiglia reale inglese con una relazione con il Principe Harry.