Elisa: partito il suo “On Tour”

La prima tappa dell'atteso “On Tour” di Elisa è stata Firenze, dove la cantante si è esibita con alcuni dei suoi più grandi successi e nuovi brani tratti dall'ultimo disco.

Elisa

Energica e spensierata, Elisa sale sul palcoscenico pronta ad emozionare i suoi fan. Con “On Tour” la cantante attraverserà l’Italia, ma non solo: a febbraio arriverà anche in Inghilterra.

Si tratta di uno show scatenato, che rappresenta in toto la sua personalità: “Sono più disinvolta del solito sul palcoscenico, libera come quando ero bambina. Non sarò mai Britney Spears, ma i miei modelli sono Madonna e Cindy Lauper” afferma Elisa.

Elisa non tornerà ad “Amici”

Il Tour la terrà impegnata sicuramente per diversi mesi, così Elisa ha deciso che non farà più parte del talent “Amici” di Maria De Filippi.

Nonostante abbia amato molto essere parte del gruppo di coach della trasmissione, Elisa mette la musica al primo posto: “Il mio futuro è la musica. È il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo” racconta l’artista.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp