Antonella Mosetti

Il principale motivo che ha spinto la padrona di casa di “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso, a invitare Antonella e Asia Mosetti al talk show di Canale 5, è stata la storia che all’interno (e non solo) della casa del Gf Vip, ha coinvolto le Mosetti, Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis.

Pare dunque che, nonostante l’avventura al Grande Fratello Vip sia terminata tanto per le Mosetti, quanto per Andrea Damante, la discussione tra loro non sia ancora definitivamente archiviata.

Durante “Pomeriggio 5”, Antonella Mosetti ha spiegato a Barbara D’Urso il perché del suo comportamento durante il reality show, dicendo: “Tu che sei madre probabilmente, anzi credo sicuramente, mi capirai…”. Quello che però la Mosetti non poteva prevedere era la reazione della D’Urso, che si è completamente dissociata, sostenendo che lei mai sarebbe andata al Gf con uno dei figli.

Antonella Mosetti a Pomeriggio 5: “È finito questo bel programma?”

Dopo gli applausi esplosi a sostegno della risposta di Barbara D’Urso, pare che Antonella Mosetti si sia lasciata andare ad una battuta (forse pensando di non essere ascoltata!): “È finito questo bel programma?”.

La D’Urso, che non ci sta, di tutta risposta ha commentato: “Antonella, le abbiamo sentito tutti le tue parole. Mi dispiace sai, il programma è quello che è, ne vado orgogliosa, è un programma di successo e cerco di essere corretta. Mi spiace”.

Crediti: Facebook Antonella Mosetti