È Zayn Malik il nuovo volto di Versus Versace e sarà protagonista delle prossime due campagne pubblicitarie pensate per la Primavera-Estate 2017 e per la fine del 2017.

La dichiarazione di Donatella Versace su Zayn Malik

“Zayn è una delle più forti personalità sulla scena mondiale. La prima volta che ci siamo incontrati mi ha subito detto quanto amasse la moda. Ho pensato che sarebbe stato fantastico poter lavorare insieme ad una nuova collezione per Versus Versace. Zayn ha un enorme numero di fan in tutto il mondo, sono sicura che ci seguiranno” afferma Donatella Versace.

ZAYN X VERSUS
ZAYN X VERSUS

ZAYN X VERSUS: la capsule collection

La nuova capsule collection creata da Zayn e Donatella Versace è stata pensata sia per uomo che per donna ed è pronta ad essere presentata la prossima primavera e a fare il suo debutto ufficiale all’inizio di maggio 2017. Parte del ricavato dalla vendita dei capi di ZAYN X VERSUS sarà donato in beneficenza.

Zyan nei panni di stilista per Versace

“Penso che Versus Versace sia un marchio importante per me e per la mia generazione. Ho sempre sognato di disegnare abiti e non esiste nessun altro brand per cui avrei voluto disegnare più di Versus Versace. Poter lavorare con Donatella è fantastico, la ammiro molto e le voglio bene” ha dichiarato Zayn.