Bruce e Donatella tornano a collaborare. Autore di numerosi scatti tra i più iconici per Versace, Bruce Weber realizza la nuova campagna pubblicitaria FW2016 di Versace.

Protagoniste le top Karlie Kloss e Gigi Hadid. Un ritratto di “vita vera”. Tra glamour sui catwalk e passeggiate in famiglia.

Un quotidiano tra passerelle, party e paillettes, e momenti di donna, mamma, compagna, moglie. Versace visto come una realtà a 360 gradi e oltre, presente in ogni momento della nostra vita.

Una “modern family” ritratta a Chicago. Accanto alle immagini, Bruce Weber ha realizzato anche un video.La versione Director’s Cut verrà proiettata in anteprima esclusiva durante la sfilata Versace Uomo Primavera Estate 2017 a Milano.

VERSACE_FW16_DPS3

Versace campagna fw2016
Versace campagna fw2016

Bruce Weber è il vero maestro dei nostri tempi. La sua fotografia è profondamente personale e ricca, una riflessione sul mondo come lui lo vede. È stato un piacere entrare ancora una volta in quel mondo per questa campagna Versace. Con questa campagna Bruce mi riconsegna una parte della mia storia”. Donatella Versace

Appena ho detto a Donatella di scattare a Chicago lei mi ha semplicemente risposto – si, andiamoci subito! – Donatella è sempre stata un’avventuriera. Non solo mi tratta come un principe ma anche come un membro della famiglia – e il sentimento è reciproco. La cosa più importante, dopo tutti questi anni, è che ridiamo sempre quando stiamo insieme”. Bruce Weber

VERSACE_FW16_DPS2 VERSACE_FW16_DPS7 VERSACE_FW16_DPS8