Nek: “Unici” è il suo prossimo album pronto al debutto

Si chiama “Unici” l’attesissimo album di Nek (Filippo Neviani all’anagrafe), nel quale i suoi fan troveranno 11 pezzi inediti, con tanto di duetto insieme a J-Ax con la canzone “Freud”. Tra i due è sicuramente nata un’amicizia, complice anche il talent show “Amici” di Maria De Filippi, dove Nek e J-Ax hanno lavorato fianco a fianco […]

Nek Filippo Neviani

Si chiama “Unici” l’attesissimo album di Nek (Filippo Neviani all’anagrafe), nel quale i suoi fan troveranno 11 pezzi inediti, con tanto di duetto insieme a J-Ax con la canzone “Freud”.

Tra i due è sicuramente nata un’amicizia, complice anche il talent show “Amici” di Maria De Filippi, dove Nek e J-Ax hanno lavorato fianco a fianco nella stessa squadra: “ Ci stimiamo molto e scrivere una canzone dove insieme ci interroghiamo sulla filosofia reinterpretandola a modo nostro è stato un bell’esercizio”.

Nek, Unici
Nek, Unici

“Ho fatto in modo che la melodia e l’energia convivessero con suoni elettronici che si miscelano a quelli di chitarre, basso, batteria e pianoforte che, come per lo scorso disco, ho suonato io. Oggi sono più entusiasta di vent’anni fa e la mia musica vive di curiosità” racconta Nek parlando del disco.

A seguire l’uscita dell’album è pronto il Tour previsto per il 2017, che inizierà a maggio dal prestigioso palco dell’Arena di Verona: “Suonerò all’Arena di Verona, così coronerò un sogno”.

Crediti: Facebook Nek Official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp