Marco Mengoni: “Sai che” è il nuovo singolo

Il singolo di Marco Mengoni “Sai che” ha già scalato la classifica dei brani più acquistati su I-Tunes posizionandosi al primo posto. Per il cantante le soddisfazioni continuano...

Marco Mengoni, Sai che

Nato dalla collaborazione con Fortunato Zampaglione e Michele Canova Iorfida, il singolo di Marco Mengoni “Sai che” era uno dei più attesi dai fan, che ora non vedono l’ora di ascoltare il prossimo album dell’artista vincitore di X-Factor 3.

Per Marco Mengoni, reduce da un 2015 stellare, l’uscita del singolo è solo l’inizio: cofanetto live e tanti concerti attendono lui e i suoi fan in tutta Italia e anche in Europa.

Marco Mengoni Live
Marco Mengoni Live

Marco Mengoni Live nei negozi dal 25 novembre

Il nuovo progetto musicale realizzato da Marco Mengoni debutterà il 25 novembre e prevede 5 brani inediti, che accompagneranno i grandi successi del presente e del passato di un artista amatissimo dal pubblico italiano.

Tre sono le versioni previste per il nuovo album: doppio cd + dvd live. Doppio cd + dvd live + “Parole in circolo” + “Le cose che non ho” + esclusivo libro fotografico. Edizione e tiratura limitata con dvd “Tutto in una notte” con tanto di visual live e speciali occhiali per vedere i contenuti video presenti nell’app + gadget speciali.

Crediti: Facebook Marco Mengoni

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp