
Dopo la diretta di lunedì del Grande Fratello Vip, la discussione che vede protagonisti Asia Nuccetelli, Andrea Damante e Giulia De Lellis non si è ancora placata.
Karina Cascella: “Quando una donna (Asia) si avvicina ad un uomo fidanzato (Andrea Damante) è anche lui che permette l’avvicinamento”.
Questo è quanto detto da Karina Cascella, volto noto di Uomini e Donne, che sceglie di schierarsi dalla parte di Asia, sostenendo che a favorire l’avvicinamento di Asia sarebbe stato lo stesso Andrea. Ma la fidanzata Giulia De Lellis non ci sta e sostiene che il comportamento di lui sia stato da gran signore.
Asia – Andrea Damante – Giulia De Lellis: il triangolo del GF Vip
Pare dunque che ancora non si veda la luce in fondo al tunnel e che la faccenda non sia ancora stata chiarita. C’è chi sostiene Asia e la sua buona fede nei confronti di Andrea, ritenuto solo un amico. Chi invece è d’accordo con Giulia De Lellis, trovando il comportamento di Asia eccessivo nei confronti di un ragazzo impegnato.
Nel frattempo Asia è in nomination insieme alla mamma Antonella Mosetti: chissà che non tocchi proprio a lei uscire dalla casa…
Crediti: Facebook Andrea Damante e Asia Mosetti