Fedez si lancia nella moda: la capsule con Replay

Rapper e produttore, giudice di X Factor, ultimamente però, se Fedez fa molto parlare è soprattutto per la sua nuova love story con la fashion blogger Chiara Ferragni. I due avrebbero molto più in comune di quanto si potrebbe pensare.

Questa volta è ufficiale. Tra i due è amore. Fedez e Chiara Ferragni hanno una volta per tutte ufficializzato la loro relazione, anche grazie ai loro rispettivi account Instagram i quali si somigliano sempre più.

Sul futuro della coppia ci eravamo espressi pochi giorni fa. E in qualche modo ci avevamo visto pure giusto: il rapper si sta avvicinando sempre più al mondo della moda.

Fedez si lancia nella moda

Il rapper e produttore discografico annuncia una sua nuovissima collaborazione con il marchio Replay. Collaborazione fedele alla personalità dell’artista, ironica, underground, irriverente con mix di stampe e colori accesi.

Una capsule collection a marchio NoGodz a cui verranno ad aggiungersi altri pezzi e grafiche inedite.

fedez_nogodz-by-replay_3

“La collaborazione con Replay mi ha permesso di essere libero nella mia creatività ed esprimere la mia personalità, è stata un’esperienza diversa e molto positiva” ha dichiarato Fedez.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp