“Amici 16”: al via i casting con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Uno dei talent show più seguiti è pronto a tornare con una nuova edizione: "Amici 16" parte con i casting in onda dal 31 ottobre su Real Time. Alla conduzione Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici 16, casting Real Time

Dopo il gossip che lo ha visto protagonista per via della sua travagliata storia con Belen Rodriguez, Stefano De Martino torna a far parlare di sé, ma questa volta il nome del ballerino è associato al talent “Amici”, pronto a ricominciare.

Inutile dire che gli aspiranti allievi della celebre scuola di “Amici” sono davvero molto numerosi. I futuri studenti dovranno dunque dimostrare i loro talento ai famosi professori: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro e Alex Braga per quanto riguarda i cantanti. I ballerini, invece, si dovranno esibire di fronte a Garrison, Alessandra Celentano, Natalia Titova, Kledi Kadiu, Veronica Peparini e Emanuel Lo.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta guidano il daytime di Amici 16

A condurre il daytime di Amici saranno dunque Stefano De Martino e Marcello Sacchetta; i due accompagneranno i concorrenti durante il loro percorso , che li porterà su Canale 5 il prossimo 19 novembre.

Chi conquisterà quest’anno l’ambito posto al serale di Amici?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp