Stefano De Martino infuriato con Belen – Fashion Times

“Sono io il padre di Santiago” dice Stefano De Martino mostrando, alla ex moglie Belen Rodriguez, la sua rabbia e la sua delusione quando non ha potuto passare insieme al figlio il giorno del suo compleanno.

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare proprio non trovare pace: dopo la discussione con il papà di lei, ora il ballerino di Amici si infuria con la ex moglie…e anche con Andrea Iannone.

Già, perché Stefano De Martino non vuole, per nessun motivo, che il pilota di Moto Gp, ora compagno di Belen Rodriguez, faccia da padre al piccolo Santiago, che un papà già ce l’ha.

Stefano De Martino – Belen Rodriguez – Andrea Iannone

La love story tra Belen e Iannone è ormai nota e ufficiale, ma per Stefano De Martino il problema non è certo questo, perché a rendere geloso il ballerino sarebbe proprio l’atteggiamento “da padre” che Iannone ha nei confronti di Santiago, con il quale il pilota avrebbe instaurato un ottimo rapporto.

Stefano De Martino patisce dunque il fatto di dover passare troppo poco tempo insieme a suo figlio e teme di essere “rimpiazzato” da Iannoe, il nuovo compagno della mamma.

Chissà che dopo lo sfogo dell’ex, Belen non decida di concedere più tempo a padre e figlio…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp