MADE al London Design Festival: vota i nuovi talenti del design

Dal 17 al 25 settembre Londra diventa il centro del design internazionale e MADE è fra i protagonisti con una selezione di giovani designer da votare on line!

CAIRN di KIMXGENSAPA Design Studio

C’è tempo fino a mercoledì 21 settembre per votare il progetto di design che preferite fra i finalisti di MADE Emerging Talent Award sul sito made.com/talentlab.

DRAG AND DROP di Saverio Incombenti
DRAG AND DROP di Saverio Incombenti

Leggete bene: tre progetti su sei nella shorlist dei finalisti sono italiani! Se tante volte vi siete lamentati di non aver trovato l’oggetto che avevate in mente per la vostra casa scegliete e votate il progetto che preferite: lo troverete fra un anno esatto in vendita su MADE.COM.

D-STRESSED MIRROR di James Wallace
D-STRESSED MIRROR di James Wallace
ROLLING WITH THE LIGHT di Paul Alleyrat
ROLLING WITH THE LIGHT di Paul Alleyrat

Innovazione e scouting sono da sempre nel DNA di MADE, l’e-store del design democratico nato a Londra nel 2010 che si prepara in questi giorni a una settimana di appuntamenti, incontri e celebrazioni in occasione del London Design Festival che dal 17 al 25 settembre trasformerà la capitale britannica nel palcoscenico del design internazionale.

YAUNTY di Claus Niephaus
YAUNTY di Claus Niephaus
SCRITTOIO di Andrea Chiarelli by Sedicigradi
SCRITTOIO di Andrea Chiarelli by Sedicigradi

La sera di giovedì 22 settembre si svolgerà la cerimonia di proclamazione del vincitore di MADE Emerging Talent Award 2016 e sapremo quale dei giovani designers in lizza sarà il vincitore. Con l’occasione sarà possibile vedere il primo esemplare in produzione di Overlap Storage, il progetto vincitore dell’edizione 2015 del contest, frutto del lavoro del duo di designer pugliesi Ivana Mannavola e Nicola Lattanzi. Tifiamo per un bis italiano e…finger crossed!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp