Emma Marrone: concerto sold out al Mediolanum Forum

Continua a cavalcare l'onda del successo Emma Marrone, impegnata con il suo “Adesso Tour” con il quale fa il pieno di applausi, successo e soddisfazione.

Emma Marrone

Sono oltre 20 le date che Emma Marrone farà all’interno dei palasport per promuovere il suo album “Adesso” e per accontentare tutti i suoi fan, sempre pronti a sostenerla.

Le due date organizzate al Mediolanum Forum di Assago si sono rivelate uno splendido successo per Emma, che appare grintosa e piena di energia, proprio come le sue canzoni. Canta balla, si scatena e lancia importanti messaggi al suo pubblico (per esempio schierandosi contro la violenza sulle donne), senza mai risparmiarsi e sentendosi sicura di sé.

Dopo il tanto gossip estivo che l’ha vista protagonista, ora Emma torna a far parlare per la sua musica e la sua arte, emozionandosi e facendo emozionare: “Stasera mi sono liberata, perché ci tenevo tanto, ho sbagliato qualcosa ma va bene così, sono soddisfatta” racconta Emma parlando del concerto.

Continua dunque il Tour di Emma: da nord a sud, la cantante è pronta a regalare emozioni e divertimento a tutti i suoi fan.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp