Foto boutique Salvini

Salvini ha scelto di aprire il primo monomarca a Milano: il Made in Italy proposto dal brand sarà dunque presente in via Montenapoleone, dove primeggiano le principali maison italiane ed internazionali.

“Nell’anno dei festeggiamenti per i primi 30 anni del brand Salvini” ha commentato Carlo Longagnani, General Manager Salvini “siamo lieti di annunciare l’apertura della sua nuova boutique, nel cuore del più prestigioso distretto del lusso di Milano, via Montenapoleone. L’inaugurazione del monomarca è parte integrante di una strategia di rafforzamento del brand all’interno del mercato italiano e nei paesi esteri”.

Classe e raffinatezza si uniscono alla grande tradizione orafa che rende i prodotti Salvini unici, pensati per una donna contemporanea che si veste di eleganza anche nella vita quotidiana.

Salvini vetrina 2016
Salvini vetrina 2016

La nuova boutique è pensata e realizzata pensando ad un salotto in cui accogliere clienti e far vivere loro una shopping experience unica nel mondo Salvini.

Le pareti sono impreziosite da seta grezza color antracite e la superficie volutamente irregolare presenta inserti metallici che rendono il luogo originale raffinato ed elegante, come una fiaba contemporanea.