L’asta della Celebrity Collection “Jeans For Refugees” dell’artista e stilista Johny Dar ha registrato un grande successo su Catawiki, la casa d’aste online a più rapida crescita nel mondo.

L’asta proseguirà fino ad ottobre con nuovi jeans messi a disposizione da Anna Wintour, Carolyn Murphy, Caroline Trentini, Chanel Iman, Christina Ricci, Christine Taylor, Claudia Schiffer, Danii Minogue, Fearne Cotton, Sadie Frost, Iris Berben, Karlie Kloss, Mel C, Minnie Driver, Selah Sue, Zoe Kravitz.

Claudia Schiffer_front

Ognuno di loro ha messo a disposizione un paio di propri jeans che Johny Dar ha dipinto e sottoposto ad altre lavorazioni per il progetto “Jeans For Refugees”, una collaborazione artistica globale per sostenere i rifugiati in tutto il mondo, coinvolgendo 100 celebrità di fama mondiale.

Il ricavato dell’asta andrà interamente alla International Rescue Committee, che aiuta tramite le sue iniziative milioni di rifugiati ogni giorno in tutto il mondo. Per poter acquistare uno dei 16 jeans e sostenere così le iniziative di IRC, basta visitare il sito catawiki.it/jeansforrefugees, registrarsi gratuitamente e fare un’offerta per ottenere un jeans dalla storia unica.