Contrasti estremi per la nuova collezione di Vic Matié VIDEO

Il marchio lancia la sua nuova campagna pubblicitaria firmata dal fotografo italiano Edoardo Pasero che oltre alle immagini crea uno short movie sull'universo della nuova collezione autunno-inverno.

Maschile/femminile, caldo/freddo, colorato/bianco e nero, giorno/notte, metallo/pelliccia. Una collezione autunno-inverno 2016-17 di Vic Matié che punta sui contrasti. Contrasti estremi che si scontrano e si incontrano per poi unirsi in una simbiosi creativa.

Molto revival anni ’70, decennio che continua ad affascinare ed ispirare moda, arte e design, Vic Matié sono si ferma ai seventies ma punta su un vero viaggio che parte dal rock fino ai recenti anni 200o passando per il clubbing degli ’90 più trendy che mai.

VIC MATIĒ FALL WINTER 2016_17 from Fashion Times on Vimeo.

Scarpe, borse, accessori protagonisti delle immagini di campagna e di un video realizzato dallo stesso Edoardo Masero, secondo la tecnica dello split screen ossia dello schermo “tagliato in due”. Uno schermo diviso in più parti con azioni contemporanee, tecnica tipica degli anni sessanta.

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