Poster Crazy Horse Chantal Thomass_ph Ellen von Unwerth

Dopo il successo ottenuto da “Dita’s Crazy Show”, condotto da Dita Von Teese, regina del bourlesque, il celebre cabaret francese Crazy Horse annuncia un nuovo ed imperdibile appuntamento.

Tocca a Chantal Thomass la direzione creativa per un intero trimestre: sarà lei a (s)vestire le celebri ballerine del Crazy!

“Invitare Chantal Thomass, la stilista parigina che ha saputo donare alle donne la voglia di riappropriarsi dell’arte della seduzione, a giocare con i codici del Crazy Horse era un’evidenza. Si inscrive perfettamente nella nostra tradizione di Maison de Création che perseguiamo da più di 10 anni”.

Chantal Thomass porterà dunque il suo tocco personale all’interno del Crazy Horse, proponendo quattro nuove scene esclusive che si aggiungeranno ai classici del locale. Sarà un’esperienza nuova: “Nel mese di marzo, ho adorato lo spettacolo della mia amica Dita. Quindi, quando Andrée Deissenberg, la direttrice del Crazy Horse, mi ha proposto questa bella avventura, non ho esitato un secondo. Ero certa di vivere un’esperienza straordinaria con il privilegio di creare in tutta libertà, in un nuovo universo artistico tutto da esplorare. Cosa c’è di più eccitante che accettare una sfida tale per il Tempio della Femminilità?”.

Chantal Thomass ha rivoluzionato il mondo della corsetteria, rendendosi riconoscibile tra tutte le altre: dipinto di rosa e nero, marcato dalla silhouette e dalla bocca rosso scarlatto, il mondo firmato Chantal Thomass è assolutamente unico, irriverente ed intramontabile.

Chantal Thomas è pronta a mettere il Crazy Horse “Dessous Dessus” (sottosopra) dal 5 ottobre al 31 dicembre.