Ma permettersi esperti di branding come queste aziende non è per tutti i portafogli, lo sa bene Steve Jobs: ricordate il primo logo di Apple? Ma oggi i tempi sono cambiati e se non potete/volete affidare l’immagine della vostra azienda ad un professionista della comunicazione, esiste un via d’uscita sul web.

Stiamo parlando di gospaces.it, un sito che vi permetterà di creare gratuitamente loghi aziendali partendo da pochi e semplici passi e senza essere un graphic designer, e sarà anche divertente: basterà infatti inserire il nome dell’azienda, scegliere un carattere e un’icona e valutare le numerose offerte grafiche disponibili. Le conbinazioni sono infinite.

Un punto di partenza per chi sta avviando un’attività in start-up, ma una soluzione indipendente anche per chi ha già avviato un’azienda e non ha mai pensato di legare il proprio lavoro ad un’immagine studiata ad hoc, che possa valorizzare la propria attività e fornire indicazioni chiave sui propri servizi. Non è semplice immaginare e costruire graficamente un logo, ma da oggi questo non sarà più un vostro problema. Spaces sarà il vostro assistente personale. Provare per credere.

E per chi fosse a corto di fantasia, Spaces offre anche altri interessanti servizi, come il Generatore di Nomi Aziendali e il Generatore di Slogan.

Con Spaces hai nelle tue mani ottimi strumenti di presentazione della tua azienda, per comunicare al meglio i tuoi servizi e scalare il mercato. Cosa aspetti?