Vogue Fashion’s Night Out 2016: 20 settembre a Milano

Tutto è pronto per l'ottava edizione della Vogue Fashion's Night Out, che avrà luogo a Milano il prossimo 20 settembre, dalle 19.00 alle 22.30: A global celebration of fashion.

Vogue Fashion's Night Out

La Vogue Fashion’s Night Out è un’occasione unica che permette alle fashion victim (e non solo) di poter vivere le emozioni dello shopping a cielo aperto; il tutto circondato da un’insolita atmosfera.

Come per le passate edizioni della Vogue Fashion’s Night Out, anche quest’anno saranno coinvolti centinaia di negozi posti nelle zone del centro: dal Quadrilatero della moda a Brera, passando per Piazza Gae Aulenti e Porta Nuova.

Cristina Tajani, Franca Sozzani
Cristina Tajani, Franca SozzaniCristina Tajani;Franca Sozzani

Si tratta di un appuntamento speciale, che animerà le vie del centro del capoluogo lombardo con creatività, eventi e party. Vogue Italia, in collaborazione con Fashion Film Festival Milano realizzerà, inoltre, dieci fashion film dedicati a dieci brand italiani, creati da dieci giovani registi.

Creatività, talento e moda saranno dunque al centro di questa Vogue Fashion’s Night Out che fornisce anche l’occasione di partecipare ad iniziative benefiche grazie ad oggetti limited edition, realizzati appositamente per poter devolvere il ricavato al progetto “Monzino Donna” dell’Istituto Monzino, nato con l’obiettivo di seguire donne con fattori di rischio cardiovascolare.

Tutti gli appassionati di moda sono avvisati: l’appuntamento con la Vogue Fashion’s Night Out è per il 20 settembre!

Vogue Fashion's Night Out
Vogue Fashion’s Night Out
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp