Anche quest’anno si è svolta la Vogue Fashion’s Night Out a Milano, che ha dato il via a Milano Moda Donna (GUARDA LE SFILATE).

Come sempre un successo pre annunciato anche grazie alla partecipazione di numerosi vip che hanno attratto i passanti per una selfie rubata.

Folla in delirio da Stroili in Corso Vittorio Emanuele per la presenza della bellissima e simpaticissima Alessia Marcuzzi e il campione di nuoto francese – e testimonial – Camille Lacourt (che ha fatto prima un po’ di shopping da Yamamay).

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Stroili ha creato, per l’occasione un gioiello, in limited edition, andato sold out in poche ore. Una paio di orecchini a goccia impreziositi da catene luminose, i cui ricavi dalle vendite sono stati devoluti ai centri comunali di formazione per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà, “Milano Ti Forma Fleming” e “San Giusto”.

Camille Lacourt

Camille Lacourt

Non meno la folla che si è radunata davanti all’OVS di Via Torino per la presenza di Emis Killa che si è esibito assieme al dj set di Stylophonic. Per l’evento OVS ha creato una t-shirt e un baseball cap, i cui profitti andranno agli stessi Centri Comunali di Formazione.

Emis Killa

Emis Killa

Si prosegue la passeggiata nel quadrilatero della moda e si fa un salto in Via Bigli da Tatras dove ci aspetta una performance del giovane ma grande attore shakespeariano Stefano Ferraro e l’eterea ballerina di danza classica Tamara Fragale, allieva del Teatro alla Scala e già ballerina all’Operà di Parigi.

Stefano Ferrero e Tamara Fragale

Stefano Ferrero e Tamara Fragale

Si passa poi per Via della Spiga da Sarabanda dove ci aspettavano Justine Mattera, Federica Panicucci e Federica Fontana e il set di shopping bag per raccogliere fondi per i Centri Comunali di Formazione.

Justine Mattera

Justine Mattera

Concludiamo la serata da Carlo Pignatelli che ha organizzato un cocktail party cono lo Francesco Testi e la fidanzata Giulia Rebel, Ana Laura Ribas e Marco Fantini e Beatrice Valli.

Ana Laura Ribas e Carlo Pignatelli

Ana Laura Ribas e Carlo Pignatelli

Per festeggiare in modo elegante e indimenticabile la notte fashion, Carlo Pignatelli ha creato uno special product: un bracciale inciso a laser, perfetto per lei e per lui, personalizzato con il raffinato logo CP della maison. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES