SQUARE for Le Creuset Italia by E guardo il Mio Mondo dal Mio Blog

SQUARE: un blogger’s social moodboard web friendly che punta tutto sulla comunicazione attraverso le immagini.

Metti una squadra di blogger di diversi settori. Personalità, interessi, universi diversi ma una qualità comune: la passione per il bello e la cura estetica delle fotografie.

Mettici un prodotto. Mettici un tema. Un gioco da bambini (o quasi). Infatti non a caso, Square in francese vuol dire parchetti giochi. Un luogo di divertimenti, di pomeriggi con uno spirito “bon enfant”. Mentre in inglese vuol dire piazza, proprio per rimarcare una filosofia basata sulla condivisione di contenuti.

Un gioco di squadra con una sola missione: divertirsi. comunicando un prodotto non perdendo di vista il proprio gusto, la propria identità, è tutto questo basandoci unicamente sull’aspetto visivo.

Inutile mentirci. Il colpo di fulmine deve essere immediato. Forte. Il desiderio, la voglia di possedere un prodotto, un accessorio, un oggetto, spesso deriva dall’averlo visto in varie situazioni. Varie occasioni.

Ogni mese tematiche diverse, collaborazioni diverse, volti diversi, ma sempre con lo stesso spirito.

Un moodboard social friendly che in pochi clic vi farà viaggiare. Da uno scatto all’altro. Da un post all’altro. Da un blog e l’altro.

Perché sinergie e collaborazioni sono alla base di tutto. Sempre.

#Square4LeCreuset #CocotteBluMarsiglia #LeCreusetItalia