AMTRAC Woman

La nuova collezione Primavera-Estate 2017 di O.X.S. viene presentata a Pitti Uomo 90 e propone una ri-edizione dell’iconico boot Frank, nato nel 1994.

La nuova collezione di O.X.S. viene composta da varie famiglie: da Amtrac, evoluzione dell’anfibio dall’estetica militare proposto anche in materiali inusuali, Woobie la linea ibrida tra il casual ed il mondo sneaker, Humvee, la scarpa sportiva che esamina il mondo del jeans trattato con lavorazioni manuali, Airborve la scarpa ultraleggera casual, che trae ispirazione dai paracadutisti americani ed infine Airdrop, il sandalo con fusbet anatomico, realizzato con suola ultraleggera.

AMTRAC Man
AMTRAC Man

“Con questa nuova collezione oXs continua a stimolare il movimento, grazie ad una nuova generazione di calzature ultraleggere con funzionalità uniche, pensate per la vita di tutti i giorni. La trasversalità stagionale esplora un concetto di urban utility, dove al centro sono i valori come la performance, la leggerezza, il design, l’emozione senza spazio, senza tempo”, dichiara Renato Curzi, Ceo di Linea Marche.