Hyundai Summer Free Check

Free Summer Check. Hyundai pensa ai suoi clienti con un controllo gratuito di filtri, aria condizionata, spazzole, cinghie e livello dell’olio motore. Come non approfittarne prima di partire per le vacanze?

Sicurezza e comfort sono le due parole chiave che Hyundai non dimentica mai, soprattutto per i suoi clienti: ecco perché, in vista delle vacanze estive lancia il il nuovo programma Free Summer Check. Fino al 31 agosto 2016 ci sarà la possibilità di verificare, gratuitamente, lo stato della propria vettura.

Filtri, aria condizionata, spazzole, cinghie e livello dell’olio motore potranno essere controllati presso le officine della Rete di Assistenza Hyundai aderenti all’iniziativa e vi permetteranno di affrontare in tutta sicurezza qualsiasi viaggio vi aspetta.

Hyundai Tucson
Hyundai Tucson

La ciliegina sulla torta che mette ancora di più il buon umore prima di iniziare le vacanze?? Tutti gli iscritti al programma MyHyundai che effettueranno una spesa pari o superiore a 50€ riceveranno in omaggio la Hyundai Special Card, che garantisce, per i primi tre mesi dall’attivazione, accesso illimitato a Spa, Hotel, Parchi divertimento e cene al ristorante per due persone al costo di una. Non affatto male iniziare le vacanze con queste prerogative.

Non resta che utilizzare il link e verificare direttamente l’offerta riservata ai clienti. Da qui anche l’accesso per prenotare il Free Summer Check presso l’officina più vicina a voi.