Bait x DreamWorks x Diadora N9000 Felix the Cat

Bait x DreamWorks x Diadora: N9000 Felix the Cat, la nuova ed entusiasmante capule collection.

Bait, DreamWorks e Diadora, come si dice, squadra che vince non si cambia ed ecco qui infatti una nuova limited edition per celebrare un altro celebre personaggio animato della nota casa di produzione americana: Felix the Cat (personaggio creato da Pat Sullivan e Otto Messmer. Un simpatico gatto nero interprete di storie affidate più all’immagine che al testo e guidate da una logica visiva surreale e sorprendente).
Una collaborazione che ormai funziona e che produce delle vere e proprio opere d’arte. Prima di Felix the Cat ricordiamo infatti le capsule collection celebrative con protagonisti: il mitico Wally della serie “Dov’è Wally”, il maldestro ma dolcissimo Shrek e per finire Po il super panda protagonista di kung fu panda.
Lo style scelto per la collaborazione è ancora una volta l’ N9000, riproposto attraverso una raffinata combinazione di materiali e colori. Troviamo quindi una tomaia creata con una combinazione di camoscio liscio e nabuk sui toni del bianco e del nero. Non manca il logo impresso tono su tono sulla linguetta mentre la soletta ha una grafica dove appare il mitico Felix.

Bait x DreamWorks x Diadora N9000 Felix the Cat (1) (Medium)
Questa favolosa scarpa sarà disponibile da Sabato 23 luglio al Comic Con di San Diego in edizione limitata (solo 500 paia). Non disperate perché sarà disponibile anche online sul sito Bait.
Da non perdere…#ilovesneakers approved!!