Selvaggia Lucarelli e il chiodo giallo di Zara contro le fashion blogger

Ebbene sì: al centro della polemica questa volta c'è il chiodo giallo di Zara. Il giubbino ha creato un certo scompiglio e Selvaggia Lucarelli afferma: “Sono andata a comprarmelo”.

Selvaggia Lucarelli

Ed ecco che attorno a Selvaggia Lucarelli ruotano ancora polemiche. Questa volta lei si sfoga contro le fashion blogger: “Io lavoro, e tanto”.

La causa di tutto è stato l’ormai famoso chiodo giallo di Zara: sono nati addirittura dei gruppi che ironizzano sulle ragazze che indossano il tanto criticato giubbino.

Così, Selvaggia Lucarelli ha deciso di correre a comprarlo, scagliandosi contro alle “sedicenti fashion blogger seguite da 4 gatti” che non sono d’accordo sull’acquisto del capo. Il post della giornalista continua: “Io lavoro, e tanto, perché a 20 anni (figuriamoci passati i 30) non mi preoccupavo un granché dei miei outfit. Trovare un lavoro con un curriculum fatto di selfie, ve lo garantisco, sarà dura”.

Lo sfogo di Selvaggia Lucarelli, ha ovviamente suscitato commenti e provocazioni da parte delle blogger, che hanno immediatamente messo in dubbio il suo lavoro, sostenendo che la sua popolarità sia frutto delle polemiche che le nascono attorno al suo personaggio.

Quel che è certo è che si continua a parlarne…

Crediti: Twitter Selvaggia Lucarelli

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp