Jägermeister lancia la nuova serie limited edition per gli Europei 2016

In occasione degli Europei di calcio 2016, al via il concorso “Jäger Journey Shot” per vincere un weekend con gli amici in una delle capitali della notte.

Jägermeister, il liquore tedesco nato dall’infusione di 56 erbe, lancia una nuova serie limited edition per i Campionati Europei di Calcio 2016.

Germania, Italia, Spagna e Francia saranno le protagoniste di 4 bottiglie in edizione limitata che vi offriranno la possibilità di vincere un viaggio a Berlino, Milano, Madrid e Parigi grazie al concorso JÄGER JOURNEY SHOT.
JM_Flaschen_JM_2016_ITALY_Italien_RZ
Acquistando una delle nuove bottiglie con la bandiera dei quattro stati oppure la classica Jägermeister da 70cl, basterà andare sul sito www.jagerjourneyshot.it e compilare la scheda con i propri dati e quelli dello scontrino di acquisto per avere l’opportunità di vincere un week end con due amici nella città europea prescelta.

JM_Flaschen_JM_2016_ITALY_Spain_RZ
Berlino, Madrid, Parigi e Milano richiamano turisti da tutto il mondo per le loro numerose attrattive, il loro spirito unico e contagioso, gli eventi con i DJ più apprezzati del panorama elettronico.

Come le città europee più all’avanguardia, anche Jägermeister ama la musica elettronica e ne segue i festival e gli appuntamenti più esclusivi: le sue radici si possono trovare proprio nella sua città di elezione, Berlino, la capitale tedesca situata a pochi chilometri dal quartier generale del liquore.

JM_Flaschen_JM_2016_ITALY_Deutschland_RZ

Perfetto da bere in uno shot, rigorosamente ghiacciato a – 20°, Jägermeister è il liquore che accende le notti più indimenticabili nelle capitali europee, animando lo spirito di chi ha voglia di ballare e divertirsi fino all’alba.
Queste bottiglie esclusive sono in vendita nei migliori supermercati e la promozione è valida fino al mese di settembre 2016.

#Jägermeister
#BeTheNightMeister

JM_Flaschen_JM_2016_ITALY_France_RZ

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp