Jägermeister, il liquore tedesco nato dall’infusione di 56 erbe, lancia una nuova serie limited edition per i Campionati Europei di Calcio 2016.

Germania, Italia, Spagna e Francia saranno le protagoniste di 4 bottiglie in edizione limitata che vi offriranno la possibilità di vincere un viaggio a Berlino, Milano, Madrid e Parigi grazie al concorso JÄGER JOURNEY SHOT.
JM_Flaschen_JM_2016_ITALY_Italien_RZ
Acquistando una delle nuove bottiglie con la bandiera dei quattro stati oppure la classica Jägermeister da 70cl, basterà andare sul sito jagerjourneyshot.it e compilare la scheda con i propri dati e quelli dello scontrino di acquisto per avere l’opportunità di vincere un week end con due amici nella città europea prescelta.

JM_Flaschen_JM_2016_ITALY_Spain_RZ
Berlino, Madrid, Parigi e Milano richiamano turisti da tutto il mondo per le loro numerose attrattive, il loro spirito unico e contagioso, gli eventi con i DJ più apprezzati del panorama elettronico.

Come le città europee più all’avanguardia, anche Jägermeister ama la musica elettronica e ne segue i festival e gli appuntamenti più esclusivi: le sue radici si possono trovare proprio nella sua città di elezione, Berlino, la capitale tedesca situata a pochi chilometri dal quartier generale del liquore.

JM_Flaschen_JM_2016_ITALY_Deutschland_RZ

Perfetto da bere in uno shot, rigorosamente ghiacciato a – 20°, Jägermeister è il liquore che accende le notti più indimenticabili nelle capitali europee, animando lo spirito di chi ha voglia di ballare e divertirsi fino all’alba.
Queste bottiglie esclusive sono in vendita nei migliori supermercati e la promozione è valida fino al mese di settembre 2016.

#Jägermeister
#BeTheNightMeister

JM_Flaschen_JM_2016_ITALY_France_RZ