Depp-Heard: la verità che fa capovolgere la situazione

Ultimissime in casa Depp-Heard. Nonostante le denunce "in piazza" con tanto di foto della modella Amber Heard, sembra invece che la realtà fosse tutt'altra. A patire di violenza domestica sarebbe invece stato Johnny Depp.

Una donna irascibile, dall’insulto facile e le reazioni violente. Ecco il profilo che viene fatto di Amber, da parte di persone molto vicine alle cerchie della coppia. A parlare e denunciare il fatto le due guardie del corpo della coppia.

Saranno presto interrogate per venire finalmente fuori di questa storia contorta e piena di sorprese. Le due guardie del corpo degli ex coniugi Depp fanno un ritratto di Amber Heard molto diverso da quello che la modella  cercava di fare apparire sui social.

A gridare, insultare, picchiare e lanciare bottiglie sarebbe stata invece lei, spesso e volentieri contro l’ex marito.

Erano tantissime le persone venute in soccorso di Depp nonostante le accuse di Amber, dall’ex moglie Vanessa Paradis e la figlia Lily Rose fino all’attrice Helena Bonham Carter con la quale l’attore ha recitato più volte o ancora l’attore e amico Doug Stanhope  che avrebbe invece confessato che Depp fosse stato addirittura ricattato da Amber.

Una storia senza fine e piena di scoop che sta appassionando i fans e non solo. Se la versione di Amber Heard non aveva molto convinto la rete (la modella, in sostegno della sua tesi, aveva pubbliccato una sua foto con il viso tumefatto su Instagram) sembra sempre più consolidarsi l’innocenza di Depp. Innocenza presunta confermata anche dalla versione dei poliziotti che non trovarono nessun segno di violente lite né vetri rotti a terra, e di quella delle guardie del corpo che, accorsi sentendo le grida della Heard, trovarono i due a metri di distanza l’una dall’altro, e addirittura in stanze differenti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp