Cars 3: la Pixar è pronta per il terzo capitolo

È stato il direttore creativo della Pixar, John Lasseter, ha raccontare che i Walt Disney Studios stanno lavorando a "Cars 3". Il film sarà un po' il ritorno alle origini.

Saetta McQueen, Cars

Stando a quanto dichiarato dal Direttore Creativo Disney-Pixar, pare che per “Cars 3” i lavori siano già ad un ottimo punto : “La storia è molto intensa, molto più vicina al primo film”.

Tutto è successo durante la presentazione di “Finding Dory”, il sequel di “Alla ricerca di Nemo”, durante la quale John Lasseter, Direttore Creativo di Pixar, ha raccontato qualcosa in più, riguardo al progetto che rivedrà sul grande schermo Seatta McQueen, Cricchetto e le altre simpatiche auto di “Cars”.

“Saetta McQueen è impressionante. Abbiamo alcuni nuovi e grandi personaggi e vi faremo partecipare a grandi corse. È una storia molto emozionante ed è molto più simile a Cars 1. Inoltre sarà anche più profondo e il pubblico non potrà non farsi coinvolgere emotivamente dal personaggio di Saetta. È davvero una storia speciale. Ad essere emozionante è il rapporto che c’è tra il protagonista e Doc Hudson” racconta John Lasseter.

“Cars 3” debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 giugno del 2017.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp