©usm_be-iconic

Per sbizzarrirsi pensando alle possibili combinazioni si può usare il nuovissimo configuratore on line, mentre per farsi ispirare nulla è meglio delle splendide immagini della campagna #usmmakeityours che mette al centro il prodotto e ne parla attraverso esperienze d’uso quotidiane filtrate da sguardi d’eccezione

©USM, mix it living
©USM, mix it living

#usmmakeityours segue “project50”, la campagna che nel 2015, anno dell’anniversario della nascita di USM Haller, aveva coinvolto una nuova e creativa generazione di studenti e designer che erano stati invitati a confrontarsi con il tema della modularità nel design e non solo.

©usm, be iconic
©usm, be iconic

Con #usmmakeityours l’obiettivo si sposta dai soggetti ai loro spazi di vita. USM ha individuato sette contesti, come ad esempio mix it, be iconic, stand up for your health, che corrispondono ad altrettanti stili di vita all’interno dei quali USM viene utilizzato in modo unico e diverso.

©USM mix it living
©USM mix it living

Il tutto va ad arricchire il blog “Personalities by USM”, con ritratti di persone selezionate da USM per raccontare un uso particolare di USM Modular Furniture. Un’occasione per confrontare le idee e prendere spunto per rendere la propria casa funzionale e raffinata, come tutti i sistemi di arredamento USM.