Mirabilandia: arriva Legends of Dead Town, la casa del terrore più grande d’Europa

Si trova all'interno di Far West Valley la nuova Legends of Dead Town presentata a Mirabilandia, ed è aperta dall'11 maggio. Coraggiosi di tutto il mondo, siete pronti alla casa del terrore più grande d'Europa?
Mirabilandia Dead Town

Coloro che decideranno di avventurarsi in questa città fantasma potranno vivere un emozionante viaggio nella paura, all’interno di un luogo abitato da creature sinistre pronte a spaventare i visitatori.

Ad accogliere i più coraggiosi alle porte di questa Dead Town ci sarà un vecchio prete cieco che convincerà i visitatori ad entrare in chiesa: sarà veramente un posto sicuro?

Legends of Dead Town, Mirabilandia
Legends of Dead Town, Mirabilandia

Inizia dunque l’avventura attraverso una serie di terribili stanze, che porteranno i visitatori a cercare di mettersi in salvo passando per un cimitero infestato da entità misteriose ed apparizioni minacciose, fino all’arrivo nella cripta, un labirinto che conduce ad una foresta maledetta. La foresta è in realtà un mondo sotterraneo, a metà tra il regno dei vivi e quello dei morti, in cui le anime cattive lottano per riuscire ad infestare il mondo dei vivi.

Il percorso continua nella casa infestata: una tipica abitazione ottocentesca in cui vivono persone possedute da anime dannate. Qui, i visitatori incontreranno il Sig. McQuay, un macellaio dall’istinto omicida dal quale dovranno scappare, attraversando la terribile macelleria, ricca di animali e personaggi pronti a spaventare oltre ogni limite sopportabile!

Commenti

comments