Mirabilandia Dead Town

Coloro che decideranno di avventurarsi in questa città fantasma potranno vivere un emozionante viaggio nella paura, all’interno di un luogo abitato da creature sinistre pronte a spaventare i visitatori.

Ad accogliere i più coraggiosi alle porte di questa Dead Town ci sarà un vecchio prete cieco che convincerà i visitatori ad entrare in chiesa: sarà veramente un posto sicuro?

Legends of Dead Town, Mirabilandia
Legends of Dead Town, Mirabilandia

Inizia dunque l’avventura attraverso una serie di terribili stanze, che porteranno i visitatori a cercare di mettersi in salvo passando per un cimitero infestato da entità misteriose ed apparizioni minacciose, fino all’arrivo nella cripta, un labirinto che conduce ad una foresta maledetta. La foresta è in realtà un mondo sotterraneo, a metà tra il regno dei vivi e quello dei morti, in cui le anime cattive lottano per riuscire ad infestare il mondo dei vivi.

Il percorso continua nella casa infestata: una tipica abitazione ottocentesca in cui vivono persone possedute da anime dannate. Qui, i visitatori incontreranno il Sig. McQuay, un macellaio dall’istinto omicida dal quale dovranno scappare, attraversando la terribile macelleria, ricca di animali e personaggi pronti a spaventare oltre ogni limite sopportabile!