Mercedes-Benz conferma l’impegno nella moda mondiale

Mercedes-Benz, particolarmente attenta al talento emergente, grazie all'International Designer Mercedes-Benz Exchange Program, introduce i designer nei nuovi mercati.
mercedes fashion show

L’iniziativa Mercedes-Benz Exchange Program, unica nel settore moda, è nata nel 2009 e ha permesso agli stilisti di stringere importanti relazioni all’interno del loro settore.

Mercedes-Benz conferma dunque il proprio impegno nella moda: è coinvolta in più di 50 eventi moda a livello internazionale e con Mercedes-Benz Excange Program vuole sottolineare l’interesse nel coltivare talenti emergenti, dando loro possibilità di accesso ai mercati internazionali.

“Il programma di scambio internazionale per designer di Mercedes-Benz non solo lavora per portare i designer in territori nuovi, promuove anche la creazione di relazioni, fornisce opportunità di networking e aiuta ad affrontare la sfida dell’espansione internazionale – afferma Michael Bock, Direttore di Sport & Lifestyle Marketing per Mercedes-Benz – La conoscenza dei mercati locali che offre Mercedes-Benz ha un valore inestimabile per questi giovani stilisti che stanno cercando di far crescere il loro business strategico, sia a livello locale che internazionale”.

Fino ad oggi, sono cinque gli stilisti che hanno avuto l’opportunità di presentare il loro lavoro in nuovi mercati: Xavi Reyes, Xiao Li, Tereza Rosalie Kladosova, Mary Katrantzou ed Ela Fidalgo.

Commenti

comments