Protagonisten der neuen 360-Grad-Kampagne für die V-Klasse: 7-facher Wimbledonsieger Roger Federer und Kuschelmonster Vuddi; Starring in the new 360-degree V-Class campaign: 7-fold Wimbledon winner Roger Federer and cuddly monster Vuddi.

Mercedes-Benz lancia una nuova campagna per Classe V, il suo monovolume dedicato alle famiglie numerose. Volto della campagna? Roger Federer!

Sportivo hors-pair, campione indiscusso del tennis, Roger ama le sfide, sul court e non solo. Dell’energia ne ha da vendere e fa coincidere allenamenti e tornei con la sua vita di papà. Federer è infatti padre di ben due coppie di gemelli e la sua famiglia si è poi allargata con Vuddi un fedele compagno di avventure.

Neue 360-Grad-Kampagne für die V-Klasse mit Kuschelmonster Vuddi; New 360-degree campaign for the V-Class with cuddly monster Vuddi.
Neue 360-Grad-Kampagne für die V-Klasse mit Kuschelmonster Vuddi; New 360-degree campaign for the V-Class with cuddly monster Vuddi.

Per Mercedes-Benz non c’era alcun dubbio. Era lui il perfetto testimonial a rappresentare Classe V,  monovolume dell’azienda.

Händlermarketing Aktivitäten zur neuen 360-Grad-Kampagne für die V-Klasse mit Roger Federer und Kuschelmonster Vuddi; Dealer marketing activities forming part of the new 360-degree campaign for the V-Class with Roger Federer and cuddly monster Vuddi.
Händlermarketing Aktivitäten zur neuen 360-Grad-Kampagne für die V-Klasse mit Roger Federer und Kuschelmonster Vuddi; Dealer marketing activities forming part of the new 360-degree campaign for the V-Class with Roger Federer and cuddly monster Vuddi.

“Siamo felici di avere un testimonial d’eccezione come Roger Federer per la nostra campagna dedicata alla Classe V. Il campione di tennis e il nostro monovolume sono, infatti, la coppia ideale per un doppio misto”, ha dichiarato Nicolai Berger, Responsabile Marketing Communications e Product Information di Mercedes-Benz Vans. “La grande abitabilità, l’elevato livello di sicurezza e il design esclusivo fanno della Classe V l’auto ideale per la famiglia, per Roger Federer, come per qualunque padre sportivo.”

La campagna sarà on-air a maggio in Germania e in Svizzera già dalla fine di aprile.