I famosi acquerelli di Kerrie Hess incontrano i colori pastello di Ladurée

Ladurée collabora con l’illustratrice Kerrie Hess e dà vita a una serie di scatole in edizione limitata dal sapore che più parigino di così non si può. Fan dei macaron avvisate!

“Illustrare le scatole della Maison Ladurée è stato per me la realizzazione di un connubio perfetto. Mi ha subito riportato a Parigi e all’epoca in cui ci ho vissuto. Attraverso i miei disegni, ho voluto riprendere la bellezza e la tradizione Ladurée, i suoi colori pastello iconici, con stile e fantasia”.

Così Kerrie Hess definisce la sua esperienza con la famosa maison di pasticceria francese, nota in tutto il mondo per i suoi coloratissimi e irresistibili macaron – i piccoli dischi di meringa che racchiudono dolci creme o marmellate.

L'illustratrice Kerrie Hess
L’illustratrice Kerrie Hess

Illustratrice freelance australiana, Kerrie crea principalmente con inchiostro e acquerello e i suoi clienti sono brand di alta moda (da Chanel a Louis Vuitton) e riviste storiche del settore come Vogue e Harper’s Bazaar. Il suo stile è raffinato, essenziale ed estremamente femminile, famoso in tutto il mondo.

Tre le scatole “Paris” che Kerrie ha firmato per Ladurée – rosa, verde e nera – e contengono 8 macaron.
Boite Kerrie Hess Trio 1

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp