Tiffany Salone window

Tiffany & Co. lancia, in occasione del Salone del Mobile, l’esclusiva collezione “Out Of Retirement”, che arriva nella boutique Tiffany & Co. di Via della Spiga a Milano dall’8 aprile al 18 aprile 2016, per il piacere dei collezionisti e degli amanti del design.

Questa collezione sarà presentata attraverso un’installazione ispirata a Gene Moore, l’ideatore delle vetrine di Tiffany a New York dal 1955 al 1994.

Tiffany-Out of Retiement_3497

Un display pulito e moderno, che prevede le riproduzioni esatte degli animali di Nymphenburg e che riflette la capacità di Tiffany di incantare e supire. Per la collezione “Out Of Retirement” Francesca Amfitheatrof si è ispirata alle creazioni in oro giallo dei primi anni Settanta: viene composta da tre anelli scultura e due audaci bracciali, uno decorato da un lineare motivo di diamanti e l’altro caratterizzato da grafici ritagli dall’appael unisex. Vanno a completare la collezione orecchini in oro giallo con diamanti.

Questa limited edition comprende 21 creazioni, tra cui nove gioielli e dodici oggetti regalo, tutti ispirati agli archivi di Tiffany e reinterpretati in inedite idee.

Tiffany-Out of Retiement_3479

La collezione “Out Of Retirement” sarà disponibile presso Tiffany & Co. in Via della Spiga a Milano dall’8 al 18 aprile 2016.