Tiffany & Co. inaugura la prima boutique a Venezia

Apre a due passi da Piazza San Marco la prima boutique Tiffany &Co. di Venezia. 238 mq in cui i clienti potranno scoprire le nuove collezioni.

Cerimonia inaugurazione boutique Tiffany a Venezia

I diamanti Tiffany illuminano tutte le collezioni e, per un periodo limitato, sarà disponibile una speciale collezione di spille a forma di farfalle e libellule che si ispirano ai disegni degli archivi del brand.

I disegni sono presenti in una mostra esposta nel foyer del Teatro La Fenice (fino al 26 marzo) e rappresentano l’artigianalità e la tradizione Tiffany.

Mostra Tiffany, Teatro La Fenice Venezia
Mostra Tiffany, Teatro La Fenice Venezia

“La bellezza e il patrimonio culturale di Venezia attraggono turisti da tutto il mondo. Aprire un negozio in questa famosa città rafforza il nostro impegno a sviluppare e incrementare le vendite in tutta Europa. Invitiamo tutti a scoprire i nostri gioielli e orologi e a vivere l’esperienza di un acquisto da Tiffany, un brand all’avanguardia per fascino e stile” racconta Florence Rollet, Group Vice President di Tiffany & Co. per Europa, Middle East e Africa.

Tiffany, Spille farfalle
Tiffany, Spille farfalle

L’ambiente creato nella boutique veneziana è moderno e ricco di motivi di archivio: la facciata è in stile Art Decò, mentre le sale dedicate ai gioielli sono state progettate con pareti di velluto color crema che circondano gli espositori in acciaio. Pannelli con glicine in oro bianco e magnolie in fiore sbocciano sui candelabri realizzati dall’artista newyorkese Michele Oka Doner.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp