Quale passeggino scegliere? Qui le novità migliori
Photo Gallery

Quando arriva un bambino, la scelta più delicata da fare è quella del passeggino. Prima ancora del nome! Siete ancora indecisi? Vi diamo noi una mano con le migliori novità.

Da Joolz, il passeggino preferito dai vip (ad averlo la piccola Skyler Eva figlia della Canalis, Maddox, figlio di Melissa Satta, Isabel figlia di Totti, nonché pure mio figlio… e scusate se è poco!) fino alla nuova creazione di Jeremy Scott per Cybex, dal passeggino Fendi-Inglesina fino alla collaborazione di Bugaboo con Diesel c’è l’imbarazzo della scelta.

Ormai il panorama offre di tutto. Da quello più griffato a quello più design, passando per i passeggini record di compattezza. Qui infatti non mancano neppure il famosissimo Yoyo di Babyzen, preferito dalle mamme francesi, come il nuovo Pockit di gb, passeggino Guinness dei Primati!

Che siate una famiglia che ama il design nord europeo, degli incoreggibili globe-trotter, oppure una famiglia numerosa in mancanza di spazio, qui ci sarà di certo il passeggino dei vostri sogni, quello su misura per voi!

Sfogliate la gallery per scoprire tutti i migliori passeggini e le loro caratteristiche. Buone passeggiate a tutti!

Commenti

comments