Chloé Sevigny per Jimmy Choo Style Diary

Attrice, modella, fashion designer e ora regista... a 41 anni, Chloé Sevigny è un'indiscussa it-girl. Definita "ragazza più cool del mondo", Chloé interpreta la collezione spring-summer 2016 di Jimmy Choo.

Per la primavera-estate 2016 Chloé Sevigny interpreta il Jimmy Choo Style Diary. Una collaborazione “stillosa” che mette in scena una delle donne più cool del pianeta!

Come tutte le donne Chloé è innamorata delle scarpe. Il suo primo “fashion memory”? Suo padre. Intento a lucidarsi le scarpe. Il profumo della cera mischiato a quella cura per trattare le “cose belle” sono state secondo l’attrice “un’importante lezione”.

Per Jimmy Choo, che quest’anno spegnerà le sue prime venti candeline, è stato realizzato uno Style Diary con pezzi must-have della collezione spring-summer 2016. Ad interpretarli, Chloé Sevigny, che si è anche prestata ad un intervista nella quale confida di essere decisamente e profodamente newyorchese e di non uscire mai senza un paio di occhiali da sole, accessorio fondamentale per i suoi occhi sensibili.

SS16 Stylediary Chloe Sevigny LUC 100 1

Commenti

comments