Calvin Klein Jeans

Partita la capsule collection di Calvin Klein Jeans di ispirazione street e in edizione limitata. Una capsule dal mood vintage e total white.

Un tripudio al DNA di Calvin Klein Jeans. Ai ruggenti anni ’90. Ad uno dei periodi d’oro del brand. Una capsule collection  in edizione limitata che punta su capi semplici, minimal.

Top e canotte sopra l’ombelico, shorts, pantaloni da jogging, ma anche e soprattutto felpe e t-shirt caratterizzate dal logo tradizionale CK tono su tono. Un tuffo nel passato, in quel passato che oggi è più attuale che mai. Una capsule collection in limited edition, che viene affiancata ad una campagna globale scattata dal fotografo Jack Pierson a Malibu. Protagonisti i giovani modelli Cameron Dallas e Stella Lucia. “Nel 2011, ho twittato che volevo essere un modello per Calvin Klein, essere, oggi, in una delle sue campagne è un sogno che diventa realtà” racconta Cameron Dallas. “Sono sempre stato un grande fan del marchio, questi capi si adattano perfettamente al mio stile”.

La capsule collection è disponibile su calvinklein.com

© 2016 Jack Pierson
© 2016 Jack Pierson
© 2016 Jack Pierson
© 2016 Jack Pierson
© 2016 Jack Pierson
© 2016 Jack Pierson
© 2016 Jack Pierson
© 2016 Jack Pierson
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp