Bershka apre il più grande negozio del mondo a Milano

Re-opening in centro a Milano per il più grande negozio Berskha al mondo. Nuovo concept Stage ispirato alla musica e ai concerti.

Bershka Milano

Bershka riapre a Milano il negozio più grande del mondo, caratterizzato da un nuovo concept Stage, con una superfice di 1.943 mq.

Il nuovo negozio Bershka trae ispirazione dalla musica, dai concerti e dai backstage. L’estetica è più industriale e luminosa con soffitti aperti, che permettono di vedere lo scheletro del locale. Una struttura di travi americane percorrono tutto il perimetro dello spazio a cui viene collegata l’illuminazione, le casse e parte dei pannelli che creano l’arredamento.

Diversamente dai concept precedenti, le collezioni non vengono esposte in pareti e moduli, ma vengono scelti capi d’immagine che combinati mostrano le proposte di ogni collezione.

Vengono create zone accessori dedicate a Lui ed a Lei, dove si concentra la maggioranza degli articoli di questa tipologia. Lo stesso avviene per le calzature con il nuovo pannello espositivo a parete.

Il nuovo concept Stage di Bershka apporta la giusta versatilità al punto vendita, dove tutti i mobili ed i pannelli delle pareti possono essere spostati con facilità, dato che non sono fissi. Così facendo, la capacità di reazione di adattarsi alle necessità di ciascuna campagna diventa più rapida.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp