Che Pasqua sarebbe senza le uova di cioccolato? É una di quelle tradizioni che accomuna bambini e adulti, difficile resistere alla tentazione di rompere l’uovo e trovare la sorpresa.

Ma oggi l’attenzione è anche sul cioccolato, che dev’essere di qualità, dai tanti gusti, da assaporare in famiglia proprio durante i festeggiamenti o magari da conservare e riutilizzare in qualche ricetta per un semplice budino o una mousse.

L'uovo bigusto firmato LaPerla
L’uovo bigusto firmato LaPerla

La Perla Torino per Pasqua 2016 ha messo in campo come sempre la sua artigianalità, gli ingredienti di primissima scelta, la ricerca delle migliori ricette, la cura delle confezioni, l’attenzione ai dettagli e la continua innovazione sia nelle formulazioni che nel packaging.

Ecco la nuova “collezione” di uova, tutte con una preziosa sorpresa!
– Uovo bigusto da 300g con finissimo cioccolato al latte da una parte e dall’altra cioccolato fondente al 58%, per accontentare tutti in una volta sola.
– Uovo di cioccolato da 300 grammi sia solo al latte che fondente al 58%, per gli amanti della semplicità.
– Gli ovetti nel barattolo, al latte o fondente, per una scorta di ovetti da portare sempre con voi. Mentre come perfetto regalo ecco gli ovetti nell’astuccio: un guscio di finissimo cioccolato al latte o fondente ripieno di morbida crema gianduja.

Gli ovetti in barattolo
Gli ovetti in barattolo


Info:
Dove
Milano: Clotilde bistrot _ Via Galileo Galilei 2
Torino: La Perla Cioccolato _ Via Catania 9
Roma: Enoteca Gianicolo _ Via F.lli Bonnet 13
Quanto
Le uova hanno un prezzo consigliato al pubblico di € 19.30
L’astuccio di ovetti ha un prezzo consigliato al pubblico di € 8.60