Tiziano Ferro ambasciatore di Save the Children

Il cantante accoglie l'invito di Save the Children. I vestiti di Tiziano Ferro saranno venduti all'asta per aiutare la onlus ad occuparsi dei bambini in difficoltà

Dal 1919 Save the Children si occupa di tutelare ed aiutare concretamente i bambini in tutto il mondo; Tiziano Ferro ha scelto di prendere parte all’iniziativa e lo ha annunciato tramite il suo profilo facebook.

“Questo guardaroba racconta un pezzo importante della mia storia. Mi piace l’idea che ogni bella storia possa generarne un’altra, ancora più bella. Mi auguro accada, perché questi bambini hanno davvero tanto bisogno di noi” dichiara Tiziano Ferro. | FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Quando Tiziano Ferro fe outing e svela il nome del suo fidanzato

Quanto ricavato dalla vendita dei suoi vestiti verrà utilizzato per sostenere il progetto che si occupa della crisi alimentare in Etiopia. All’asta ci saranno 40 capi di abbigliamento dell’artista indossati durante l’ultimo tour; fino all’8 marzo, tramite Charity Stars, sarà possibile partecipare all’asta benefica.

“Tiziano Ferro è un artista molto amato dal suo pubblico e siamo particolarmente felici che oggi abbia scelto di unirsi a Save the Children ed essere al nostro fianco per combattere per i bambini di tutto il mondo, sempre e comunque. La sua voce risuonerà forte per far sentire quella, troppe volte inascoltata, dei bambini più poveri ed emarginati” afferma Valerio Neri, Direttore Generale dell’associazione.

Commenti

comments