MTV Movie Awards: per Star Wars 11 nomination

Il settimo capitolo della saga di Star Wars, “Il risveglio della forza”, si aggiudica ben 11 nomination agli MTV Movie Awards 2016.

Star Wars - Il risveglio della forza, locandina

Si svolgerà il 10 aprile la 25° edizione degli Mtv Movie Awards e protagonista assoluto sarà Star Wars. La pellicola di J.J. Abrams si posiziona, per numero di nomination, davanti a Deadpool.

Delle 11 nomination, cinque sono per il protagonista, Ryan Reynolds: miglior performance maschile, miglior performance comica, miglior performance d’azione, miglior bacio (insieme a Morena Beccarin) e miglior scena di lotta.

A completare il quadro, “Star Wars – Il risveglio della forza” concorre anche come film dell’anno, migliore performance femminile e miglior cattivo.

Dopo essersi aggiudicato il Premio Oscar come migliore attore protagonista, Leonardo DiCaprio ha ottenuto una nomination agli Mtv Movie Awards come miglior performance maschile.

Gli Mtv Awards saranno assegnati dal pubblico, per mezzo di una votazione su Google e su MovieAwards.MTV.com. È possibile votare fino al 20 marzo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp