La classe non è acqua ma forse cioccolato sì, soprattutto quando a firmare la nuova collezione Pasqua 2016 è Armani/Dolci, che celebra l’arrivo della primavera con uova di cioccolato, colombe e praline in un packaging esclusivo ispirato alla linea Giorgio Armani.

Le uova pasquali sono da 200g e disponibili in tre varianti di gusto – cioccolato extra fondente, al latte e bianco – tutte realizzate con pregiate selezioni di cacao. La caratteristica è la decorazione con l’iconica A di Armani a contrasto.

All’interno poi nascondono una vera sorpresa: una selezione di praline, racchiuse in un sacchettino in organza con l’immancabile logo Armani/Dolci.

ArmaniDolci Spring Collection 2016_16 pralines

La collezione comprende anche la soffice Colomba, realizzata secondo la ricetta tradizionale con mandorle, canditi e granella di zucchero, disponibile nei formati da 1Kg e 100g, e gli ovetti di cioccolato in gusti assortiti, racchiusi in un astuccio trasparente oppure in un’elegante scatola di latta.

ArmaniDolci Spring Collection 2016_Large pvc with small easter eggs

Sofisticato il packaging come dicevamo, che riprende la fantasia della collezione moda Giorgio Armani con fiori stilizzati nei toni del grigio ghiaccio e rosso corallo. Le confezioni, sigillate da una coppia di cordoncini bicolore, hanno una microtexture effetto seta con perlatura in superficie dal morbido effetto luminoso e sono impreziosite da un leggerissimo fiore di tulle.

La collezione è disponibile nei negozi Armani/Dolci di tutto il mondo e su www.armanidolci.com