Mother Lovin’ per ritornare agli anni ‘70

Mother presenta la nuova collezione Mother Lovin’ per la Primavera-Estate 2016 ispirata agli anni '70 tra vita alta e forme scampanate.

La nuova collezione Mother Lovin’ di Mother per la Primavera-Estate 2016 trae ispirazione dai preziosi pezzi che si potrebbero trovare in un vecchio baule di famiglia.

Mother Lovin' capsule (2)

La capsule collection è totalmente ispirata agli anni ’70 e viene composta da tredici pezzi. Ogni capo è unico ed i nuovi modelli realizzati in denim possiedono la vita alta, forme scampanate e cropped flares.

Mother Lovin' capsule (3)

Mother Lovin’ viene composta anche da T-shirt dalle grafiche baby in cotone consumato o seta grezza, una camicia in denim ricamata a mano con temi e disegni del periodo e da felpe, da una giacca e da una minigonna, in perfetto stile college.

Mother Lovin' capsule (4)

L’allure seventies viene aggiornato grazie ad esclusivi tessuti dalle reminiscenze ‘70s, con tonalità blu opache e luminose e con nuove caratteristiche super stretch. L’idea della collezione Mother Lovin’ di Mother è quella di riuscire a catturare l’era degli anni ’70 con l’utilizzo delle ultime tecnologie in fatto di denim.

Commenti

comments