Mika: 5 nuove date in Italia

Dopo aver annunciato le 3 date estive che lo vedranno impegnato in concerto in Italia, ecco che Mika, a grande richiesta, aggiunge altri 5 appuntamenti

Ritorno in Italia per Mika, ma questa volta non per essere il giudice di X-Factor, bensì per salire sul palcoscenico da protagonista.

Dal lancio di “Grace Kelly”, la canzone che ha reso Mika celebre a livello nazionale ed internazionale, sono stati molti i successi ottenuti dal cantante libanese, sia dal punto di vista musicale, sia da quello televisivo.

L’ultimo tour mondiale di Mika, che si è svolto tra Europa, Asia ed America, ha raggiunto un considerevole successo, arrivando al sold out in diversi palazzetti italiani ed europei.

Dal 29 gennaio il cantante ha lanciato il nuovo singolo dal titolo “Hurts”, estratto dal suo ultimo album “No place in Heaven. Il brano è parte della colonna sonora del film di Ivano Cotroneo “Un bacio”, nelle sale a partire dal 31 marzo.

A partire da mercoledì 10 febbraio saranno disponibili i biglietti per partecipare al tour di estivo di Mika che partirà la prossima estate.

5 luglio – Pistoia Blues (Pistoia)
6 luglio – Arena del Mare (Genova)
10 luglio – Umbria Jazz (Perugia)
12 luglio – Anfiteatro Camerini (Piazzola Sul Brenta, PD)
17 luglio – Collisioni (Barolo, CN)
28 luglio – Piazza Unità d’Italia (Trieste)
30 luglio – Arena La Civitella (Chieti)
31 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica (Roma)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp