Per San Valentino 2016 volete stupire il vostro partner con un regalo veramente elegante, buono ed esclusivo? Le gift box di Armani/Dolci sono quello che state cercando per festeggiare questo giorno speciale.

Sono due le proposte che potete trovare nelle boutique selezionate o sullo store on line: la scatola di latta rossa decorata con un motivo di piccoli cuori a rilievo e sigillata da un prezioso nastro rosso e dall’inconfondibile logo Armani bianco.

Contiene 4 praline a forma di cuore in edizione limitata con il guscio di cioccolato fondente al 75% e ripiene di crema al caffè e granella di fave di cacao; insieme ad altre 2 praline con l’iconica “A” a rilievo, una extra fondente e l’altra di cioccolato bianco ripiena con crema di pasta mandorle e granella di mandorle salate. Costo, 18euro.

Armani Dolci V.day Collection 2016_special box 2

L’elegante scatola rossa metallizzata con piccoli cuori a rilievo e un grande cuore lucido sovrapposto che nasconde una collezione esclusiva di dragées, chocolate square e praline – come quella fondente al 56% ripiena di una golosa ganache all’arancia, mirtillo e cocco, oppure quella fondente al 75% con un intrigante ripieno al pepe, o anche con il ripieno “milanese” allo zafferano e ovviamente per San Valentino non poteva mancare quella al cioccolato fondente e frutto della passione. Costo, 29euro.

Armani Dolci V.day Collection 2016_16 pralines gift box